Data impegno

In questo forum , riservato agli utlizzatori del software, trovate una serie di indicazioni su come configurare i vari moduli e come risolvere problemi di funzionamento .

10/7/2011 11:49:13 AM
View user profile for Guest
Total Posts 0

Data impegno

Buongiorno,

la data dell'impegno può essere unica ed impostata nell'anagrafica dell'intermediario oppure per singola ditta. Mi pare che quest'ultima sia più corretta in quanto gli impegni possono essere stati rilasciati in tempi diversi.

Trovandomi con 1500 anagrafiche devo provvedere manualmente a modificarle o posso indicare un "generico" 30/09/2011 per quanto riguarda le dichiarazioni anno d'imposta 2010?

Grazie

Nicoletta

10/7/2011 3:09:39 PM
View user profile for MultiMedia it Claudio Caprara
Total Posts 346

Re: Data impegno

Stiamo preparando una funzione che genera la lettera di impegno e la archivia. Ovviamente la stampa con codice a barre per acquisire automaticamente la copia stampata. Penso che per Novembre sarà pronto.

Tra le opzioni c'è anche l'aggiornamento automatico della data dell'impegno nell'anagrafica.

Come già detto si può operare due scelte, a livello di archivio e a livello di ditta. Per avere date di impegno diverse occorre necessariamente agire a livello di anagrafica ditta.

Per gli studi il mio consiglio è generate la lettera con la stessa data per tutti e agite a livello di archivio con il controllo ditte solo per i casi particolari.